Contatore

martedì 1 maggio 2018

Crema corpo Neroli e pesca: Nature's

Premetto che non ho mai avuto molta cura della mi pelle.
Sono fortunata e non ho mi avuto problemi né di secchezza né di macchie.
Arrivata a una certa età però, spinta dalla mia amica Simo che inorridiva tutte le volte che le dicevo che non mettevo mai una crema, ho iniziato a prendermi cura anche della mia pelle.
Mi è stata regalata la crema corpo di NATURE'S al Neroli e pesca e ho deciso di usarla con costanza.


Il profumo di questa crema è meraviglioso, avvolgente e caldo, ma non stucchevole.
La crema si assorbe facilmente e non unge.
Lascia una pelle morbidissima, come non l'ho mai avuta, e la profumazione dura a lungo, senza essere invadente.
Io ho il naso molto sensibile e percepisco gli odori in maniera molto forte, pertanto le profumazioni per me sono molto importanti.
La sto usando con costanza alla sera,  ormai sono giunta quasi alla fine, e ne sono molto contenta.
Dal sito del produttore, di cui lascio il link, https://www.natures.it/ si può leggere che i prodotti sono:

Il costo è di 12 € per il vasetto da 100 ml e di 20 € per quello da 200 ml.
La confezione è molto comoda: ha il tappo a vite e un altro tappo di copertura per preservare la crema. Io trovo il packing molto elegante.
Concludendo:
La ricomprerei: si
Rapporto qualità prezzo: ottimo

Nessun commento:

Posta un commento